La Giustizia è la mia carta del giorno. Il 25 scorso è stato il giorno che avevo una causa. Devo sentire l’avvocato per farmi dire come è andata. Credo che devo fare luce su questa situazione, in me, nella mia testa.
Ho chiamato l’avvocato per chiederle come era andata e mi ha risposto che il processo è domani, altri giorni di ansia. Ho pure un po’ di mal di testa sulla parte frontale del cranio (il copricapo con fregio mi ha fatto pensare anche a questo). Quando ho girato la carta ho anche avuto paura, una sensazione che il personaggio mi controllasse.
Verso l’ora di cena mi sono ho avuto una discussione via WhatsApp con una mia amica che mi ha giudicato con severità, ha controllato le date e i luoghi delle mia foto del mio profilo Instagram. Lei è interessata a me e si è dispiaciuta per il mio comportamento non leale, a detta sua. Io però non avevo nessuna intenzione di farla innervosire. Poi ho riflettuto e ho realizzato che la vita, la legge del karma, mi aveva restituito quello che avevo fatto io a una mia amica, tempo fa (il fregio di forma circolare, tutto è circolare, tutto torna).Non c’entrava niente il processo. È sempre bene aspettare fino alla sera per avere il giusto responso della carta del giorno.
Se ti rivedi nell’energia de’ La Giustizia lascia un “Mi Piace” e/o un commento sotto. Senza impegno, grazie.
Buona giornata e buon viaggio nel Mondo dei Tarocchi.